giovedì 11 aprile 2013

In lavorazione

Sto realizzando alcuni lavoretti che pubblicherò a breve, come dei mini album a scritta (MOM), una borsetta apribile con bloc-notes e penna e altre ideuzze per la festa della mamma. Inoltre sto lavorando ai bellissimi album per gli imminenti compleanni delle mie due nipotine…e sono immersa tra castelli e cerbiatti e fiabe :-) E poi devo assolutamente fare gli album per i ricordi del carnevale miei e di mia sorella. Insomma un sacco di lavoretti da farvi vedere. Dopo, finalmente, tornerò alle mie idee sul bosco e paesaggi fiabeschi.
Intanto vi metto un semplicissimo pattern per feltro per realizzare dei fiocchi in cartoncino molto molto belli e d'effetto. Io li sto mettendo ovunque in questi giorni! :-). Il cartoncino da usare è quello di media grammatura, 200/220 gr.

 
Ecco qui il mio fiocco e la mia mascherina
 

2 commenti:

  1. Cara Bianca, è da poco che hai aperto il tuo blog, ma quante meraviglie ho trovato... bellissime.
    Ho sfogliato tutte le tue pagine e ho visto che anche in cucina sei un portento.
    Grazie di cuore per la tua correttezza nel citare il mio blog... sei tanto tanto gentile.
    Ma lo spazio dei followers non c'è? mi faceva piacere inserirmi.
    Da poco mi sono fissata con le carte di scrap...in fiera ne ho comprate un po'... ma quando vedo i tuoi lavori la domanda sorge spontanea...ma quanta carta hai?
    Un grande abbraccio e... verrò molto spesso a visitare il tuo blog.
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli ho fatto un disastro e ho cancellato la mia risposta!!! Comunque wow, è stata una sorpresa trovare un tuo commento, e anche un onore Valentina :-) Grazie di essere passata e aver dato un’occhiata qua e là. Io sono una mezza schiappa in cucina, almeno con i dolci: più pasticciona che pasticcera, le torte che trovi qui sono tutte opera della mia mamma, come ho scritto. Io preferisco mangiarle! :-) L’opzione followers? Non so neppure cosa sia….devo ancora fare pratica con il blog e spesso combino dei disastri, come cancellare un mio commento…
      Io ho tante carte e tu tante fustelle! :-) Comunque ti ho risposto in e-mail e messo un paio di link se ti interessano.

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.