lunedì 16 settembre 2013

Explosion box “surprise”

Explosion box mini album realizzata per i 4 anni di mio nipote. Anche qui, come nell’album, non ho voluto mettere troppe decorazioni per dare risalto alle fotografie. La struttura della scatola è doppia, una dentro l’altra, e al centro ho messo dei pacchettini regalo e dei cappellini da party :-) Per i regalini ho realizzato delle piccole scatoline in cartoncino che poi ho rivestito con carta da regalo glitter, proprio come fossero dei veri pacchi regalo, mentre i cappellini sono dei semplicissimi coni sfrangiati in fondo. Scusate le numerose fotografie…ma io la adoro! :-)
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Alla prossima con un’idea per party e poi ancora natale a settembre!

20 commenti:

  1. Ma che bella idea Bianca !é molto originale così non l'avevo mai vista!a presto Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia:-) in effetti è un'idea che mi è venuta non che ripreso da qualcosa di visto. La cosa più difficile è stato incollare i due cappellini in quella posizione lì!! chissà se terranno...:-)

      Elimina
  2. Stupenda! Fortunato il tuo nipotino ad avere una zietta creativa come te! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Deliziosa! Io amo quella passamaneria con i pom pom.....ma dove si trova! Qui da me non ce n'è neanche l'ombra! Uffa!
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato in merceria? io sono di BS e qui la trovi in quasi tutte le mercerie, a metro però. Io compro proprio la rocchetta da 5 mt da Giustacchini, che è un rivenditore di cancelleria e articoli per ufficio, ma ha anche un reparto di bomboniere, carte da regalo ecc...e ha un sacco di nastrini, passamanerie, bordini, tutti in rocchette da 5 o 10 mt. Comunque nei negozi online per scrapbooking (ad es. artare, impronte d'autore, hobby di carta ecc) le trovi :-)

      Elimina
  4. Sei stata come sempre bravissima :) piccoli doni, foto, e animaletti inconfondibilmente tuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, sei sempre gentilissima!! è da un po' che non passo dal tuo bellissimo sito (e in quasi nessun blog) ma finalmente oggi ho riportato a casa il mio pc (ci sto scrivendo ora!!!! era guasto) e allora potrò aggiornarmi su tutto ciò che hai creato:-) dall'ufficio non posso, e sono rimasta mooooooolto indietro...

      Elimina
  5. adorabile!!!! tutti questi pacchettini sono un amore!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Non chiedere scusa per le numerose fotografie....è un piacere guardare tutti i dettagli! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Ciao Bianca, che bel regalo. Io non faccio altro che complimentarmi, non so' più cosa dire, crei sempre delle meraviglie,,,,,,un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Mamma mia! Bellissima!
    sono rimasta a bocca aperta nello scorrere le tue bellissime immagini.

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello sapere che ti ho meravigliata cosí tanto, mi piace:-) grazie:-)

      Elimina
  9. BELLO BIIII.....BRAVISSIMA....quanti dettagli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco dov'eri finita...eeee ma io so cosa fai in questi caldi pomeriggi...........

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.