martedì 13 maggio 2014

Confezioni regalo

Eccomi qui dopo tantissimo tempo...care amiche creative non posso che ringraziarvi per l'affetto e l'attenzione dimostrate in questi mesi di silenzio. Non ho avuto un blocco creativo ma un "impedimento fisico" per così dire, niente di grave ovviamente, al contrario...ancora pochi mesi e vi dirò....:-)
Impossibile mettermi al passo con tutto quello che le vostre manine avranno creato da natale ad oggi, ma spero di ritrovarvi tutte e continuare a seguirvi. Dico questo perché sono stata capace di perdere il mio account Google, le mie password e ora che ho recuperato tutto non ricordo più bene come funziona il blog :-))) Speriamo di riprenderci la mano...
Per ricominciare delle confezioni regalo molto romantiche che ho realizzato per la festa della mamma. A presto! 









La tag vaso di bottoni è realizzata con due sagome in acetato cucite a mano con ago e filo.




Queste scatoline azzurre le trovate QUI in versione stampabile.

29 commenti:

  1. Bentornata Bianca! Quanto sono belle queste confezioni! Da quello che ho potuto capire magari aspetti un bimbo? Io spero di si! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Angelaaaaaa:-) che piacere rileggerti. E io che credevo di essere stata sul vago.............

      Elimina
  2. Biancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Come sono felice di leggerti e sopratutto, di quello che leggo!!!!!!!!!!!!
    Come Angela sono felicissima per te!!!!!
    Dai, ormai "l'impedimento fisico" è stato svelato, quindi........ Raccontaci qualcosa!!
    Di queste emozioni non ne ho mai abbastanza!!!!!
    Sono contentissimissima!!!!!!
    Un grande kisssssssssssssssssssssssss e una carezza al pancino!!!
    Betta
    P.S. Come sta....te??? :-D :-D :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Betta:-) sei carinissima :-))))) stiamo bene, racconterò qualcosa tra qualche post, non appena termino un lavoretto fatto apposta....:-)))))

      Elimina
  3. Biancaaaaa!!!!
    Bentornata!
    Credimi se ti dico che ti ho pensata spessissimo e che avrei voluto scriverti più volte, ma non volevo essere invadente, ero un po' preoccupata che ci fossero notizie spiacevoli.... e invece, sono notizie più che liete, seppur forse con qualche problemino.
    Sono contenta che tu sia tornata a mostrarci le tue magie di cartoncino.
    Riguardati..... ma torna presto! =)))
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela, ma figurati, quale invadenza??? :-) Grazie mille di avermi pensata...torno presto non temere :-) Grazie davvero :-)))

      Elimina
  4. bentornata!!! direi che il motivo della tua assenza è di grande gioia, giusto? un bacione!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah cara Clelia, per me è un'immensa gioia :-)))) tanto inseguita quanto insperata ormai...

      Elimina
  5. BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Mi domandavo il motivo della tua assenza...sei tornata con delle bellissime creazioni... complimenti.
    A prestissimo
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille maestra Valentina:-) a prestissimo sicuramente, anche perchè io ti seguo sempre :-)))

      Elimina
  6. Ciao Bianca!!!! Che bello leggerti da nuovo!!!!! Io ho capito come Angela che aspetti un bambino! Se è cosí... Tanti auguri!!!!!! un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva, grazie mille degli auguri e dell'affetto, un abbraccio:-)

      Elimina
  7. OLá Bianca:
    lindos seus trabalhos!!!
    vim lhe seguir também!!
    obrigada pela visita...
    Eliane
    abraços do Brasil!!

    RispondiElimina
  8. anche io ti ho pensata tanto!!!!!!e sono così felice che vada tutto bene...anzi!!!!!!!!sei tornata con delle bellissime creazioni...sei bravissima come sempre!allora a presto simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, sei gentilissima :-)))) ti ringrazio di cuore, a prestissimo:-)

      Elimina
  9. Ciao, ti ho scoperta per caso e devo dire che le tue creazioni sono molto belle e originali! Ho deciso di seguirti. Se ti va di ricambiare il mio blog è http://www.artexrosa.blogspot.it/. Ciao e complimenti!
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio per esserti unita al blog, ricambio con piacere, a presto:-)

      Elimina
  10. Ciao Bianca... finalmente sei tornata e con grandi notizie...
    non vedevo l'ora di vedere altre tue creazioni... sempre stupende...
    Tanti auguroni...
    Miryam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, ma sei la mia Miryam? certo...direi proprio di sì...mamma mia, ti scrivo in e-mail domani, ti devo assolutamente delle scusa caspita, ma prometto che rimedierò e mi farò perdonare :-) Un bacione, ci leggiamo di là. Ma hai un blog? adesso spio...

      Elimina
  11. Bentornata anzi bentornati...o bentornate??chissà!
    Hugs
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PannoLù...:-))))) appena riesco a terminare un lavoretto carino caruccio che sto facendo capirai dal colore :-) Grazie mille :-)

      Elimina
  12. Biancaaaaaaa....che meraviglia!!!!!!!
    Super super brava :-)))))))

    RispondiElimina
  13. Cara Bianca ,sono tanto , tanto felice per te !!!! Ti ho scritto una mail dopo aver ricevuto il tuo commento...ma forse non l'hai ricevuta.......Comunque sia...adesso so che stai bene e sei felice...!!!!!!! Tanti bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Mirtilla confermo che non ho mai ricevuto la tua mail....mi spiacetanto leggere solo ora....

      Elimina
  14. Sono tutte bellissime ed originalissime queste confezioni regalo.
    Ogni volta che devo fare un presentino desidererei tantissimo
    presentarlo con tanto amore, ma sono decisamente negatissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :-) Guarda che non ci vuole molto...se utilizzi la carta pacco poi, va bene qualsiasi decorazione :-) Ma tu sei brava in altro cara....

      Elimina

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.